Queen-Q1-ProdottoQueen-Q1-Disegno

QUEEN Q1


ESTENSIONE DEL SUPPORTO DA 21mm a 31mm


QUEEN Q1 è il supporto per pavimenti sopraelevati da esterno più basso della gamma Queen, ideale per soddisfare le esigenze realizzative in caso di soglie molto basse. Il supporto Queen con testa fissa Q1 può sopraelevare la pavimentazione da un minimo di 21 fino a 31 mm grazie alla vite regolabile che consente la regolazione millimetrica del supporto.

QUEEN Q1 è la soluzione ideale per interventi di ristrutturazione in cui è necessario limitare l’innalzamento della pavimentazione per offrire il giusto raccordo con le soglie esistenti. La base di Q1 presenta una inedita struttura sfondata sotto la vite che permette di ridurre al minimo l’altezza del supporto.

Nella versione del supporto con inserimento dell’elemento Queen Plus che rende basculante la testa del Queen, il supporto Queen Plus QP1 parte da un’altezza di 28 mm e arriva alla soglia di 38 mm.


DIMENSIONI


QUEEN CODICE
CODE
Misure
Sizes
(mm)
Peso scatola
Box weight
(kg)
Pezzi Scatola
Pieces box
Misura Scatola
Box size
(cm)
Scatole Max per Bancale
Box Max for pallet
Peso Bancale
Pallet weight
(kg)
Dimensione 
bancale
Pallet size
(cm)
Q1 Q1021031 Q1 21 - 31 - - - - - -

QUEEN PLUS



Queen con elemento aggiuntivo Queen Plus La testa del supporto Queen può assumere capacità autolivellante con l’applicazione dell’elemento aggiuntivo Queen Plus.

VIDEO



SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI