Caratteristiche Tecniche

TESTA BICOMPONENTE

CON TRIPLICI ALETTE

Queen - Dimensioni Alette

TRIPLE ALETTE IN SPESSORI DIVERSI (2/3/4 mm)

Studiato per poter formare fughe di varie larghezze, rimuovendo sul momento, all’occorrenza, le alette degli spessori superiori.
Per realizzare fughe di 4 mm il supporto è già pronto per la posa, per fughe da 3 mm basta rimuovere le alette da 4 mm, per fughe da 2 mm si tolgono le due alette più larghe. L’operazione di rimozione è semplice e veloce, utilizzando delle comuni pinze, grazie alla pre-incisione delle alette.
Queen - Riduce Stock

SEMPLIFICA E RIDUCE LO STOCK

L’esclusivo sistema con triplici alette consente di poter rispondere a tutte le esigenze di posa con un’unica tipologia di testa, senza variabili legate alla larghezza della fuga.
Ciò consente di semplificare gli stock di magazzino e le fasi di approvvigionamento.
Queen - 130mm

DIAMETRO DELLA TESTA PIÚ LARGA

Rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio. Con il suo diametro di 13 cm, la testa del supporto Queen offre una superficie di appoggio adeguata a sostenere perfettamente anche pavimentazioni più pesanti, con una ottimale distribuzione del carico.
Queen - Testa in bimateria

TESTA NERA PRODOTTA IN BI-MATERIA

con rivestimento in gomma plastica di altissima qualità, non perde le sue caratteristiche quando è esposta ad alte temperature, né con il passare del tempo.

L'ELEVAZIONE HA SOLIDE BASI


QUEEN - BASE RINFORMZA

BASE RINFORZATA FILETTATA E VITE CON GRANDE DIAMETRO

La base, di diametro 21 cm, presenta una struttura rinforzata che permette al supporto di sostenere pavimentazioni in ceramica di spessori importanti e carichi elevati. Il diametro della vite piuttosto largo, con i suoi 115 mm, favorisce la tenuta di carico del supporto.
Queen - Estensione del supporto

ESTENSIONE DEL SUPPORTO

I 5 formati di Queen offrono un’estensione di altezze da 21 mm a 234 mm. Le altezze delle viti della gamma Queen, offrono comodità di regolazione e di raccordo fra l’altezza massima di un formato e l’altezza minima del successivo.
Queen - No danni membrana

NON DANNEGGIA LA GUAINA

Non danneggia la guaina anche con base tagliata. Il fondo della base presenta bordi arrotondati e comodi preintagli. Sulla superficie sono stampati i codici identificativi con i parametri dimensionali del supporto.

QUEEN PLUS: L'ELEMENTO EVOLUTIVO


QUEEN---OSCILLA

QUEEN PLUS

Componente supplementare che trasforma Queen da supporto fisso in autolivellante, con testa basculante.
Esclusivo nella sua semplicità, pratico nell’utilizzo, l’elemento Queen Plus si applica sotto la testa di Queen, rendendola basculante.
Queen - Compensa 5%

COMPENSA LE INCLINAZIONI

Compensa le inclinazioni del sottofondo fino al 5%
Queen - Riduce Stock

ULTERIORE OTTIMIZZAZIONE DELLO STOCK

La riduzione dello stock è ancora più sensibile, poiché con l’aggiunta di un semplice componente è possibile avere supporto fisso o autolivellante nello stesso articolo.

SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI